Lo studio, con le imprese a cui fornisce servizi di consulenza, oltre che legali, opera anche in regime di collaborazione continuativa a compenso professionale  concordato.

Lo studio assiste la propria clientela in partnership con altri professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, consulenti aziendali, curatori fallimentari), per la gestione di problematiche giuridiche che interessano la vita di un’impresa.

Di seguito i settori 

  • Assistenza stragiudiziale, in materia di contratti (locazione, appalto, agenzia), gestione del credito e del debito in sofferenza, revisione corrispondenza commerciale

  • Assistenza in contenzioso civile, fallimentare, del lavoro e previdenziale

  • Assistenza in sede amministrativa e giudiziale contro verbali di accertamento ispettivo di enti (INPS, INAIL, ispettorato del lavoro, guardia di finanzia)

  • Consulenza ambientale

  • Diritto penale d’impresa

A fianco, articolo de Il Gazzettino del 6 marzo 2017, sull'operato dell'Avvocato Graziana Basta nel far proseguire l'attività di una società dichiarata fallita, ma ancora capace di produrre valore, tanto da essere oggetto di acquisizione a distanza di più di 3 anni dalla dichiarazione di fallimento. Un successo di gestione positiva anche in una situazione già compromessa a favore del tessuto economico e sociale dell'economia di San Donà di Piave.